Durante la nostra vita tutti abbiamo sofferto in modo più o meno grave di mal di testa o emicrania, che in alcuni casi ci ha costretto a letto a cercare in qualche modo sollievo.
Ci sono molti tipi di mal di testa e le cause possono anche essere lo stress, cattiva qualità del sonno , tensione muscolare ecc. Se vuoi sapere di più sul mal di testa vai QUI.
Per fortuna tra i vari rimedi c’è la duplice tecnologia compressiva fredda e calda di EmicraniaLab, che ha creato Neuro Cuffia, la soluzione 100% naturale per tutti i tipi di mal di testa ed emicrania.

Quali sono le caratteristiche di Neuro Cuffia?
- Copertura a 360 gradi, che ti permette di provare confort e sollievo immediati
- Materiali oscuranti, che vanno a contrastare la sensibilità alla luce, che in molti casi provoca mal di testa
- doppia azione caldo/freddo, che permette di contrastare sia i vari tipi di mal di testa ed emicrania, stress, cervicale e sinusite

Come funziona?
Neuro cuffia beneficia della duplice tecnologia compressiva caldo/freddo.
In caso di mal di testa, l’applicazione del freddo può aiutare a ridurre il dolore e la tensione muscolare. L’effetto del freddo è quello di ridurre la velocità di conduzione nervosa, il flusso sanguigno e il metabolismo nella zona interessata. Ciò può portare a una riduzione del dolore e dell’infiammazione nella zona colpita.
Per utilizzare la tecnologia compressiva fredda basta mettere il prodotto in freezer o in frigorifero a seconda della temperatura desiderata. A questo punto basta indossare Neuro Cuffia per iniziare a godere dei suoi benefici.
La terapia del caldo è una tecnica che prevede l’applicazione di calore sulla zona interessata dal mal di testa al fine di alleviarne i sintomi.
In particolare, la terapia del caldo può essere utile per alleviare i mal di testa causati dalla tensione muscolare o da problemi circolatori. L’applicazione del calore può infatti aiutare a rilassare i muscoli e a migliorare la circolazione sanguigna.
Per utilizzare Neuro Cuffia con la tecnologia compressiva calda è sufficiente mettere il prodotto (a temperatura ambiente) nel forno a microonde fino a raggiungere la temperatura desiderata e poi indossarlo per avere benefici.

Benefici e controindicazioni
Neuro Cuffia, con la sua duplice tecnologia compressiva fredda e calda di EmicraniaLab è estremamente efficace per alleviare la maggior parte dei dolori alla testa e al viso, tra cui:
• Cefalea tensiva
• Cefalea a grappolo
• Emicrania
• Sinusite
• Cervicale
• Stress
La Neuro Cuffia può essere utilizzata anche su collo, spalle e occhi per lenire rapidamente infiammazioni e dolori.
Essendo un prodotto 100% naturale, Neuro Cuffia è privo di controindicazioni. L’offerta attualmente disponibile prevede l’acquisto di 2 Neuro Cuffia al prezzo di € 59,90, il che offre numerosi vantaggi, per esempio potrai avere sempre il prodotto a disposizione, magari in due posti diversi.
Un altro vantaggio è che essendo il prodotto ad uso personale dato che assume la forma della testa per una adeguata compressione, averne due ti permette di non doverlo condividere compromettendone l’effecacia.

Risolvi definitivamente i tuoi problemi con il mal di testa, compila il modulo e prova Neuro Cuffia, dopo non ne potrai più fare a meno.

Dolore al piede: Foot Confort è la soluzione!
Chiunque abbia sofferto di dolore la piede sa quanto possa essere fastidioso, in alcuni casi

Trattamento delle vene varicose: Varicolift è la soluzione!
Hai mai sofferto di vene varicose? Sei stanco di sentire dolere e di vederti costretta

Vene varicose: sintomi, cause e trattamenti efficaci
Le vene varicose sono una condizione medica che si verifica quando le vene delle gambe

Dolori muscolari e articolari? La soluzione è Pain Therapy!
I dolori muscolari e articolari possono essere molto fastidiosi, soprattutto se spesso ricorrenti o addirittura

Mal di testa: cause e rimedi
Il mal di testa è un disturbo comune che colpisce molte persone in tutto il

Comfort chest massaggiatore elettrico
In questo articolo ti parlerò di Confort Chest, un massaggiatore elettrico portatile. Durante la giornata,